giovedì 7 maggio 2015

Herbalife Prodotto dell’anno

Herbalife Prodotto dell’anno, shake formula 1
Herbalife (NYSE: HLF) ha avuto l’onore di ricevere il premio “Prodotto dell’anno” per il suo shake nutrizionale Formula 1 nella categoria “Efficient Weight Management Nutrition” in una recente cerimonia svoltasi a Mosca, in Russia.

Il premio sul miglior prodotto nazionale dell’anno è stato sponsorizzato dalla Camera di Commercio russa e dal “Moscow International Business Association (MIBA)”. Sono 16 anni che questa manifestazione riconosce i prodotti più popolari come beni di consumo in Russia. Sono stati assegnati premi in riferimento a 50 categorie proposte dai consumatori.
Herbalife International è una società di marketing multi-level americana che sviluppa, commercializza e vende la nutrizione, controllo del peso e prodotti di cura della pelle a livello globale. La società è stata fondata nel 1980, e impiega circa 7.400 persone in tutto il mondo. Herbalife ha registrato un fatturato netto di 4.072.000.000 nel 2012, con un incremento del 18% rispetto rispetto al 2011, e un utile netto di 477.190 mila dollari, in aumento del 16% rispetto al 2011. E ‘costituita nelle Isole Cayman, e la sua sede centrale si trova a Los Angeles, in
California, negli Stati Uniti.
L’azienda distribuisce i propri prodotti in 91 paesi (a novembre 2013) attraverso una rete di circa 3,2 milioni di distributori indipendenti, alcuni dei quali guadagnano sulle vendite dei prodotti una commmissione aggiuntiva attraverso un piano di compensazione multi–level marketing (MLM).


Nessun commento:

Posta un commento